FORMULA APPARTAMENTO

Maison del Capo

A pochi passi dalla Cattedrale di Palermo, nel cuore pulsante della città dai mille volti, nasce Maison del Capo, casa vacanze armoniosa e funzionale che abbraccia lo scenario del luxury travel dell’isola. L’appartamento, situato al secondo piano di un palazzo settecentesco, combina con gusto ed estrema attenzione al bello l’anima antica dell’edificio a quella moderna della casa donata dai recenti lavori di ristrutturazione.

La maison si sviluppa su un unico piano. I tetti alti tipici delle antiche costruzioni nobiliari cittadine danno ampio respiro agli ambienti così predisposti:

  • Una luminosa area living corredata di cucina completa di ogni comodità, divano, smart TV e tavolo da pranzo.
  • Una spaziosa camera da letto matrimoniale balconata con un grande armadio e ampi comò a cassetti, che si affaccia sulla Chiesa dell’Angelo Custode. Dalla camera si accede inoltre al piccolo soppalco.
  • Una seconda camera dotata di letto singolo che all’occorrenza diventa un confortevole letto matrimoniale completata da armadio e scrivania.
  • Due sale da bagno con box doccia e asciugamani in cotone in dotazione.

Ricercatezza ed elementi di design rendono Maison del Capo una dimora esclusiva, arricchita dal fascino di una posizione strategica al centro dei colori e dei vivi sapori di una Palermo fedele alle sue radici e alle sue tradizioni.

INCLUSI NEL SOGGIORNO

Servizi

  • Accesso Smart

  • Climatizzatore

  • Free Wi-Fi

  • Smart Tv

CONDIZIONI

Regole della Casa

Servizio di reception da remoto disponibile h24.

La consegna delle camere, in modalità smart and safe*, è prevista dalle ore 14:00.

*L’ingresso alle nostre maison è gestito tramite check-in a distanza e automatici.

CHECK-IN ONLINE

Check-out entro le ore 10:30.

Late check-out entro le ore 12:00 disponibile su richiesta. Supplemento 10€.

È possibile prenotare la nostra Maison fornendo a garanzia una carta di credito. È altresì possibile bloccare la prenotazione mediante bonifico bancario pari al 50% dell’importo totale del soggiorno.

La prenotazione verrà confermata solo al momento della ricezione dei dati del pagamento o della carta di credito.

Accettiamo pagamenti con carte di credito Visa, Vpay, Mastercard, Maestro, ApplePay, Gpay, Discover, American Express, Diners Club, Union Pay.

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.

Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il 50% dell’intero soggiorno.

L’importo previsto per la tassa di soggiorno è di 1,50 € al giorno a persona. Nei pernottamenti superiori alle 4 notti, dalla quinta notte in poi la tassa di soggiorno non è dovuta. Sono esenti dal pagamento della tassa i soggetti residenti nel Comune di Palermo e i bambini sotto i 12 anni.

I bambini fino ai 4 anni non pagano alcun supplemento.

Vista la presenza di abitanti privati all’interno del palazzo, raccomandiamo un comportamento rispettoso della loro tranquillità, specialmente in orari serali e notturni.

La possibilità di ricevere visite e ulteriori ospiti che non siano quelli soggiornanti nella Guest House deve essere concordata con la proprietà.

Nelle camere e in tutti gli ambienti comuni è vietato fumare, ad eccezione del balcone.

La Direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie.

La Direzione declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e/o il danneggiamento di oggetti lasciati nell’appartamento e per eventuali danni a persone o cose.

Si accettano cani di piccola taglia previo accordo con la Direzione.

SCOPRI

Le Tariffe

ONLINE

Prenota Subito!

*Soggiorno minimo previsto 2 notti