PRENOTAZIONI ONLINE

Cliccando AVANTI dichiara di aver letto e accettato le condizioni di vendita e l’informativa sulla privacy sotto riportate.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

METODI DI PAGAMENTO

È possibile prenotare una delle nostre camere mediante carta di credito o pagamento in struttura. In quest’ultimo caso, a garanzia della prenotazione, l’ospite sarà tenuto a fornire una carta di credito all’indirizzo mail: info@addimora.com.
La prenotazione verrà confermata solo al momento della ricezione dei dati del pagamento o della carta di credito. Il pagamento in struttura avviene al check-in, insieme alla consegna delle chiavi e alla registrazione degli ospiti. Accettiamo pagamenti in contanti e carte di credito Visa, Vpay, Mastercard, Maestro, ApplePay, Gpay, Discover, American Express, Diners Club, Union Pay. Nel caso in cui non si disponga di una carta di credito, verrà richiesto un deposito cauzionale pari a 100€ all’arrivo in struttura.

Per poter bloccare la prenotazione l’ospite potrà fornire i dati della carta di credito a garanzia della stessa al seguente link.

 

CANCELLAZIONE

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata via mail. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).
Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte.

 

TASSA DI SOGGIORNO

L’importo previsto per la tassa di soggiorno è di 1,50 € al giorno a persona. Nei pernottamenti superiori alle 4 notti, dalla quinta notte in poi la tassa di soggiorno non è dovuta.
Sono esenti dal pagamento della tassa i soggetti residenti nel Comune di Palermo e i bambini sotto i 12 anni.

 

CHECK-IN e CHECK-OUT

Il check-in è previsto dalle 13:00 alle 18:00. Chiediamo, comunque ai nostri ospiti di comunicarci l’orario di arrivo previsto.
Dopo le ore 18:00 gli ospiti potranno effettuare autonomamente il check-in seguendo le istruzioni che verranno fornite via mail.
Check-out entro le ore 10:30.

 

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

La Direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie.
La Direzione declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e/o il danneggiamento di oggetti lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone o cose.

 

REGOLE GENERALI

L’assegnazione della camera sarà operata dalla Direzione in base alla disponibilità. La possibilità di ricevere visite e ulteriori ospiti che non siano quelli soggiornanti presso Addimora deve essere concordata con la Direzione. Nelle camere e in tutti gli ambienti comuni è vietato fumare, ad eccezione della terrazza.
In Addimora B&B è consentito l’utilizzo della cucina unicamente nelle ore previste per la colazione.

Si accettano cani di piccola taglia previo accordo con la Direzione.